VALIDITÀ LISTINO PREZZI
Tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa. Validità del listino prezzi: 31/01/2024

QUANTITATIVI MINIMI DI VENDITA

Per i biglietti con personalizzazione: 100 pezzi
Per i biglietti senza personalizzazione: 50 pezzi
Per i calendari e tutti gli oggetti senza personalizzazione: 10 pezzi
Per i calendari con personalizzazione: 50 pezzi

Agende, taccuini, astucci rossi con personalizzazione: 20 pezzi
Tutti i restanti oggetti con personalizzazione: 10 pezzi

TEMPI DI SPEDIZIONE
Con stampa: entro 7 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Calendari e agende con stampa entro 10 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Con lavorazioni in oro/argento: entro 10 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Bozza di stampa via fax: entro 2 gg. lavorativi data ordine. Senza stampa : entro 3 gg. lavorativi data ordine.

Cesti senza stampa: 7 gg. lavorativi dalla data dell’ordine.

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
Con personalizzazione: agende, biglietti, calendari e oggetti:  4 dicembre 2023

Senza personalizzazione: biglietti, agende, calendari e oggetti 11 dicembre 2023

COSTI DI SPEDIZIONE
Spedizione tramite nostro corriere espresso con addebito in fattura di un contributo fisso pari a 12,00 € + iva (comprensivo anche di eventuali spese di contrassegno).

COME ORDINARE
Consultare il catalogo on-line e ordinando direttamente dal sito o contattare il nostro servizio clienti allo 0572 70430 o via mail natalesc@artimpression.it.

SERVIZIO CLIENTI
Tel. 0572.70430
Email – natalesc@artimpression.it

Artimpression è stata autorizzata da Save the Children come centro di stampa e di fatturazione per i propri biglietti di Natale.