Termini e Condizioni

VALIDITÀ LISTINO PREZZI
Tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa. Validità del listino prezzi: 31/12/2017

QUANTITATIVI MINIMI DI VENDITA

Biglietti con o senza stampa: 100 pezzi per ogni singolo biglietto; multipli di vendita di 50 pezzi. Calendario con spirale da tavolo (S12091): in caso di personalizzazione 50 pezzi; multipli di vendita di 10 pezzi. Agenda 2015 (S12052): in caso di personalizzazione 20 pezzi; multipli di vendita di 10 pezzi.

TEMPI DI SPEDIZIONE
Con stampa: entro 5 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Calendari e agende con stampa entro 10 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Con lavorazioni in oro/argento: entro 10 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Bozza di stampa via fax: entro 2 gg. lavorativi data ordine. Senza stampa : entro 2 gg. lavorativi data ordine.

Cesti senza stampa: 7 gg. lavorativi dalla data dell’ordine.

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
Con personalizzazione: agende, biglietti, calendari, cesti e oggetti:  2 dicembre 2016

Senza personalizzazione: biglietti, agende, calendari, cesti e oggetti 16 dicembre 2016

COSTI DI SPEDIZIONE
Spedizione tramite nostro corriere espresso con addebito in fattura di un contributo fisso pari a 12,00 € + iva (comprensivo anche di eventuali spese di contrassegno).

COME ORDINARE
Consultare il catalogo on-line e ordinando direttamente dal sito o contattare il nostro servizio clienti allo 0572 70430 o via mail natalesc@artimpression.it.

SERVIZIO CLIENTI
Tel. 0572.70430
Fax 0572.773888
Email – natalesc@artimpression.it

Artimpression è stata autorizzata da Save the Children come centro di stampa e di fatturazione per i propri biglietti di Natale.