VALIDITÀ LISTINO PREZZI
Tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa. Validità del listino prezzi: 31/01/2024
QUANTITATIVI MINIMI DI VENDITA
Per i biglietti con personalizzazione: 100 pezzi
Per i biglietti senza personalizzazione: 50 pezzi
Per i calendari e tutti gli oggetti senza personalizzazione: 10 pezzi
Per i calendari con personalizzazione: 50 pezzi
Agende, taccuini, astucci rossi con personalizzazione: 20 pezzi
Tutti i restanti oggetti con personalizzazione: 10 pezzi
TEMPI DI SPEDIZIONE
Con stampa: entro 7 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Calendari e agende con stampa entro 10 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Con lavorazioni in oro/argento: entro 10 gg. lavorativi dall’approvazione della bozza di stampa. Bozza di stampa via fax: entro 2 gg. lavorativi data ordine. Senza stampa : entro 3 gg. lavorativi data ordine.
Cesti senza stampa: 7 gg. lavorativi dalla data dell’ordine.
ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
Con personalizzazione: agende, biglietti, calendari e oggetti: 4 dicembre 2023
Senza personalizzazione: biglietti, agende, calendari e oggetti 11 dicembre 2023
COSTI DI SPEDIZIONE
Spedizione tramite nostro corriere espresso con addebito in fattura di un contributo fisso pari a 12,00 € + iva (comprensivo anche di eventuali spese di contrassegno).
COME ORDINARE
Consultare il catalogo on-line e ordinando direttamente dal sito o contattare il nostro servizio clienti allo 0572 70430 o via mail natalesc@artimpression.it.
SERVIZIO CLIENTI
Tel. 0572.70430
Email – natalesc@artimpression.it
Artimpression è stata autorizzata da Save the Children come centro di stampa e di fatturazione per i propri biglietti di Natale.